Scopri la nuova RC Hybrid: la coypé fuori dall’ordinario

Creata per emozionare e stupire, la nuova RC Hybrid soddisfa i desideri dei guidatori più esigenti, regalando emozioni e una sensazione di guida impareggiabile. “Amazing”. Così Lexus definisce l’ottimo andamento 2015 delle vendite in Italia, corroborato da oltre 3.300 esemplari, nuovo record storico e in crescita del 65% rispetto al bilancio precedente. Piace dunque l’offerta Lexus da € 46.000 che è ormai al 100% caratterizzata da versioni ibride come l’NX Hybrid SUV che lo scorso anno ha trainato i volumi Lexus.

lexus-rc-torino

Messa a punto sul circuito del Nürburgring dagli stessi piloti Lexus Master Drivers che hanno perfezionato la supercar LFA, RC Hybrid è una coupé estremamente emozionante da guidare. Il passo più corto e il telaio rigido, costruito utilizzando un processo di saldatura laser con tecnologia adesiva, garantiscono all’auto un’agilità e una stabilità sorprendenti.

Caratterizzata da sospensioni adattive AVS, esclusivi cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici maggiorati, active sound control e posizione di guida sportiva, la nuova RC Hybrid dispone di un sistema ibrido che prevede il rivisitato motore a benzina di 2,5 litri in grado di garantire una potenza di 223 CV e soprattutto di registrare consumi ai vertici della categoria: solo 4,9 litri/100 km. Elevatissimi i sistemi di sicurezza attiva, passiva e preventiva. Delle dotazioni di serie fanno parte Lexus Vehicle Dynamics Integrated Management, rilevatore degli angoli ciechi e del traffico posteriore e fari abbaglianti automatici.

Pubblicato da il