Arriva Lexus ES: in Europa al posto della GS

A partire da settembre 2018 vedremo arrivare nel mercato Europeo la nuova berlina di Lexus: la ES che sostituirà il modello GS.
Le novità sono importanti perchè il nuovo modello dispone di un nuovo pianale a trazione anteriore mentre la versione GS ha la trazione posteriore.
Il piacere di guida è assicurato grazie alla nuova piattaforma costruttiva GA-K che migliorerà il comportamento della vettura su strada e la reattività generale.
Per dimensioni, Lexus ES vede come concorrenti la Audi A6, la BMW Serie 5 e Mercedes Classe E, misura infatti 496 cm di lunghezza e 187 cm di larghezza e queste misure permettono di avere un abitacolo spazioso e confortevole.
In Italia Lexus ES arriverà in versione solo ibrida, basata su un motore di 2.5 litri e su un modulo elettrico più compatto di quello montato sulla vecchia edizione in grado di sviluppare una potenza complessiva di 218 CV.
La batteria è stata ridotta di dimensioni e viene collocata sotto il divano posteriore, in questo modo non porta via spazio al bagagliaio.

Dettaglio interni Lexus ES
Dettaglio interni Lexus ES
Lexus ES


Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO 4 S.r.l. P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.