Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuovo Lexus UX Hybrid con vantaggi fino a 4.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Gamma Lexus UX

Se scegli il nuovo SUV Lexus UX Hybrid da Spazio puoi averlo a Gennaio con 4.000 Euro di bonus se ci lasci il tuo usato.
Scopri il nuovo crossover compatto ibrido elettrificato con

  • Cerchi in lega da 18″ con pneumatici 225/50 RF18
  • DCM (modulo di controllo telemetria)
  • Lexus Safety System+
  • Lexus Media Display con schermo da 7″ e lettore CD compatibile con MP3/WMA
  • Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
  • Rivestimenti in tessuto

Lexus UX Hybrid è alimentato con tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione, con un nuovo motore 2.0 che eroga una potenza di 178 CV.
Di serie, su tutti gli allestimenti, è disponibile il sistema Lexus Safety System+ che offre sistemi avanzati di assistenza alla guida come il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni, l’allarme di allontanamento dalla corsia di marcia con assistenza al rilevamento di corsia, i fari abbaglianti automatici, il radar di controllo della velocità di crociera dinamico e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.
Un sistema avanzato che unisce 4 videocamere permette di visualizzare la vettura a 360° e di quello che la circonda mentre grazie al caricatore wireless puoi ricaricare il tuo smartphone senza usare cavi di ricarica.

Per gli amanti della guida sportiva esiste anche la versione F Sport con volante e i comandi “paddle shift” in pelle traforata, distintiva griglia a clessidra con disegno a maglie e finiture cromate, alette aerodinamiche sullo spoiler anteriore inferiore, cerchi in lega e l’elegante logo F SPORT.

Vieni nella concessionaria Lexus da Spazio 4 a Torino e chiedi un test drive su UX Hybrid.

 

Pubblicato da il