Spazio 4 presente alla prima di Madame Butterfly a Torino

Giovedi 10 gennaio si è tenuta la prima di “Madame Butterfly” l’opera in tre atti di Giacomo Puccini al Teatro Regio di Torino.
Partner dell’evento Spazio 4 che ha presentato la nuova Lexus ES Hybrid e il nuovo SUV NX Hybrid.

Lexus NX Hybrid

Grazie alla ricerca avanzata di Lexus, la nuova gamma NX Hybrid dispone di serie dell’innovativo sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System + che include tecnologie come il sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, il sistema di assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta tramite oscillazione, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna, il sistema di riconoscimento segnali stradali e il Cruise Control adattivo che regola la velocità in base al veicolo che ti precede.
La motorizzazione Self Charging Hybrid ti risparmia le prese di ricarica grazie all’innovativa tecnologia abbinando un motore termico a benzina da 2.5 litri con un motore elettrico che assicura una guida fluida ed entusiasmante al tempo stesso: prestazioni senza pari e consumi fino a 5,1 l/100 km di carburante.

Lexus ES Hybrid

La berlina di lusso con lo stile da coupé e comfort da berlina premium, con telaio costruito con un processo di saldatura laser, silenziatore interno a 3 strati dotato di una lamina insonorizzante tra due rivestimenti di feltro, equipaggiata con sistema Lexus Self-Charging Hybrid di quarta generazione che abbina un motore 2.5l con una unità elettrica ad alto rendimento che eroga una potenza complessiva di 218 CV.
L’assetto risulta ribassato e gli interni sono rifiniti con qualità di livello artigianale dai mastri artigiani Takumi.
Lexus ES Hybrid rappresenta una delle vetture più sicure costruite finora e risulta certificata con le 5 stelle Euro NCAP.

Foto dell’evento

Pubblicato da il