Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Lexus NX Hybrid con 6.000 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Scopri da Spazio la nuova gamma NX Hybrid con tecnologia Self Charging Hybrid, tua con 6.000 Euro di Hybrid Bonus.
Lexus NX Hybrid Executive con prezzo promo a partire da 44.650 Euro invece che 50.650 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Lexus Self Charging Hybrid

Scopri nuova gamma NX Hybrid con motorizzazione Self-Charging Hybrid, senza alcuna presa di ricarica, con cambio automatico, trazione integrale, innovativi sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+ di serie e Premium Navigation con display da 10,3″.
Lexus NX Hybrid è equipaggiata con un motore a benzina di 2,5 litri abbinato ad un motore elettrico che assicura alte prestazioni e consumi ridotti.
Il sistema Self Charging Hybrid permette di trasformare l’energia cinetica e termica in elettricità subito disponibile per la vettura.
Una centralina di controllo dedicata gestisce l’utilizzo del motore elettrico e di quello termico, ottimizzando prestazioni e consumi.

Lexus Safety System +

Grazie alla ricerca avanzata di Lexus, la nuova gamma NX Hybrid dispone di serie dell’innovativo sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System + che include tecnologie come il sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, il sistema di assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta tramite oscillazione, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna, il sistema di riconoscimento segnali stradali e il Cruise Control adattivo che regola la velocità in base al veicolo che ti precede.

Galleria immagini Lexus NX Hybrid

Contatta la concessionaria Lexus da Spazio a Torino per scoprire l’Hybrid Bonus!

Pubblicato da il