Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri nuova Lexus CT Hybrid con 7.000 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Lexus CT Hybrid

Scopri la nuova gamma CT Hybrid, tua con 7.000 Euro di Hybrid Bonus ovvero ad un prezzo promo da 27.100 Euro invece che 34.100 Euro, se ci lasci il tuo usato, solo da Spazio.

Lexus CT Hybrid con allestimento Executive include:

  • Lexus Self-Charging Hybrid da 136 CV
  • Lexus Safety System+
  • Cambio automatico
  • Sistema Pre-Crash
  • Cruise Control adattivo
  • Sistema di frenata attiva
  • Assistenza al mantenimento di corsia
  • Lexus Premium Navigation con Multimedia Display 10.3″

Lexus CT Hybrid è la compatta Luxury che offre un’accoglienza unica, dotata di tecnologie di ultima generazione, caratterizzata dalla calandra a forma di clessidra e alette aerodinamiche sulle portiere, attentamente studiate dagli artigiani Takumi.

Sali a bordo di CT Hybrid e prova i  sedili in pelle di alta qualità rifiniti a regola d’arte dagli artigiani Lexus, scopri le funzionalità del sistema multimediale con display da 10.3” e Lexus Premium Navigation con Remote Touch e goditi tutta la qualità audio dell’impianto audio ad alta fedetà firmato Mark Levinson.

I sistemi di sicurezza offerti dal pacchetto Lexus Safety System + includono il sistema di mantenimento della corsia, fari abbaglianti automatici, rilevatori dei punti ciechi, controllo velocità di crociera adattivo.

Lexus Self Charging Hybrid

Il sistema Lexus Self Charging Hybrid è costituito da una motorizzazione alimentata a benzina che lavora in sinergia con una motorizzazione elettrica assicurando prestazioni brillanti e consumi ridotti.
Il motore a benzina è un 1.8 “a ciclo Atkinson” che sviluppa assieme al motore elettrico un totale di 136 CV e consuma appena 3,8 l/100 km di carburante.

Contatta la concessionaria Lexus da Spazio a Torino per tutti i dettagli sull’iniziativa.

Pubblicato da il