Una notte alla GAM con Club Silencio e Spazio 4

Giovedi 9 maggio si è svolto l’evento “Una notte alla GAM”, una splendida occasione per visitare gratuitamente la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino che per la prima volta accoglie gli ospiti dell’Associazione Culturale Club Silencio.

La GAM ospita oggi una collezione di oltre 45.000 opere tra dipinti, sculture e video e vanta una ricchezza di collezioni del Novecento composta da opere d’arte di grandi artisti come Modigliani, Picasso, Andy Warhol e Fontana, e al piano interrato la collezione del contemporaneo “Pittura Spazio Cultura” composta da opere di artisti italiani tra gli anni sessanta e ottanta.

L’evento prevedeva un ricco buffet come aperitivo servito nello splendido cortile della GAM, ricco anch’esso di opere d’arte, il tutto accompagnato dalla selezione musicale del Dj Luca Barral.

La serata ha visto la partecipazione di Spazio 4, concessionaria ufficiale Toyota Lexus, che ha esposto la nuova Lexus UX Hybrid.
Lexus UX Hybrid è alimentato dalla tecnologia Lexus Full Hybrid Electric che prevede una nuova motorizzazione 2.0L potenza complessiva del sistema ibrido da 184 CV.
Grazie alla disponibilità del Lexus Safety System+, di serie su tutti gli allestimenti, la guida diventa un’esperienza unica e offre il pieno controllo della vettura.

Scopri di più su Lexus UX o contattaci per maggiori informazioni!

Galleria foto evento “Una notte alla GAM”

Video dell’evento “Una notte alla GAM”

Pubblicato da il