Una notte all’Aero Club con Club Silencio e Spazio 4

Lo scorso 26 giugno l’associazione culturale Club Silencio ha riaperto le porte dell’Aero Club di Torino, fondato nel lontano 1908, aeroporto dal quale la linea Alitalia è decollata per la prima volta nel 1947, oggi il primo aeroporto turistico italiano e sede di un’importantissima scuola di volo sia per velivoli a motore sia per alianti.

Per una notte i partecipanti hanno potuto scoprire la storia dell’Aero Club e osservare da vicino la vasta flotta di aerei a motore, alianti e motoalianti, accompagnati dal personale dell’Aero Club in un excursus storico.

Spazio 4, concessionaria Lexus a Torino, partner dell’evento, ha presentato il nuovo Lexus UX, il primo crossover compatto ibrido elettrificato di Lexus.

Durante la serata, iniziata con un aperitivo con cocktail bar in uno dei 3 hangar ed accompagnata dalla selezione musicale di Luca Barral, è stato possibile effettuare un test drive su Lexus UX Hybrid direttamente sulla pista di decollo dell’aeroporto.

I partecipanti che hanno potuto salire a bordo delle 7 Lexus UX messe a disposizione, nell’arco di 2 ore, hanno effettuato ben 101 test drive e hanno registrato un consumo quasi nullo di benzina potendo così sfruttare la Power Unit da 184 CV!

Lexus UX è alimentato dalla tecnologia “Lexus Full Hybrid Electric” che combina un nuovo motore a benzina a 4 cilindri di 2,0 litri ad alta efficienza con due motori elettrici.

Gli interni di Lexus UX offrono un ambiente lussuoso, esclusivo, realizzato con materiali di altissima qualità e assemblato con cura artigianale dagli esperti artigiani Takumi di Lexus.

Photo Gallery “Una notte all’Aero Club” di Torino con Club Silencio, Spazio4 e Lexus

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO 4 S.r.l. P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.