Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Lexus NX Premium con 8.000 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Lexus NX Hybrid Torino

Da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma NX Hybrid con Hybrid Bonus di 8.000 Euro, qualunque sia il tuo usato e hai la garanzia Lexus Hybrid Service fino a 10 anni se effettui la regolare manutenzione presso i centri di assistenza autorizzati.

Scegli Lexus NX Hybrid Premium, tuo da 44.000 Euro invece che 52.000 Euro con tutta la sicurezza del Lexus Safety System + che include avanzate tecnologie intelligenti che entrano in funzione per assisterti durante la guida.

Lexus NX Premium con Lexus Safety System +

Su gamma NX sono presenti sistemi di assistenza alla guida come:

  • sistema di assistenza al mantenimento della corsia
  • fari abbaglianti automatici
  • sistema di rilevazione dei punti ciechi
  • controllo della velocità di crociera adattivo
  • riconoscimento della segnaletica stradale

Il look di Lexus NX Hybrid ha un aspetto deciso che non passa inosservato grazie alle linee scolpite e alle nervature della carrozzeria, ai fari sottili e spigolosi con luci diurne a LED.
Il frontale è ampiamente occupato dalla grande calandra dalla sagoma a clessidra e l’abitacolo è rifinito con materiali di qualità, con plastiche gradevoli al tatto, morbida pelle di rivestimento sui sedili, sulla plancia e sui pannelli porta.

Lexus si conferma Leader nella qualità e affidabilità dei prodotti

Lexus NX Hybrid si è aggiudicato il primo posto nella classifica sull’Affidabilità dei Veicoli (VDS) 2018 promossa da J.D. Power U.S., una classifica che tiene conto dello stato del veicolo dopo 3 anni di utilizzo.

Per il terzo anno consecutivo Lexus ottiene un indice di soddisfazione generale del 92%, un risultato senza precedenti che premia in particolar modo gli interni, il comfort, gli esterni e l’affidabilità.

Il sondaggio che si tiene ogni anno su migliaia di opinioni di automobilisti del Regno Unito si basa sulla percezione della qualità e di altre caratteristiche che denotano l’affidabilità di una vettura.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo Lexus NX Hybrid.

Pubblicato da il