Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Lexus CT Hybrid con Hybrid Bonus di 7.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Lexus CT Hybrid Torino

Da Spazio a Novembre puoi avere la nuova gamma Lexus CT Hybrid con 7.000 Euro di vantaggi ovvero ad un prezzo promo a partire da 27.100 Euro invece che 34.100 Euro.

Nuova Lexus CT Hybrid: vivi il lato amazing della città

Gli esterni di Lexus CT Hybrid sono caratterizzati dalla iconica griglia a clessidra rifinita con una rete a maglie in metallo lucido, cofano abbassato, tetto allungato, spoiler, diffusore e alette posteriori.
I nuovi fari a LED hanno luci di marcia diurna a punta di freccia posizionata sopra ai fari che utilizzano meno energia, durano più a lungo e hanno tempi di reattività più corti rispetto alle lampade tradizionali.

Come tutta la gamma ibrida di Lexus, anche Lexus CT Hybrid fa parte del programma Lexus Hybrid Service che offre una garanzia supplementare fino a 10 anni sulla batteria e tutte le componenti ibride e meccaniche non soggette a usura.

La nuova CT Hybrid utilizza la tecnologia Lexus Full Hybrid Electric che combina un motore benzina con un motore elettrico che combinati assieme forniscono una potenza di 136 CV.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino per scoprire tutte le caratteristiche di Lexus CT Hybrid.

Pubblicato da il