Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova gamma UX Hybrid con 5.500 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Lexus UX Hybrid Torino

Scopri nuova Lexus UX Hybrid, da Spazio tua con prezzi a partire da 31.900 Euro invece che 37.400 Euro ovvero con un Hybrid Bonus di 5.500 Euro, qualunque sia il tuo usato.
L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato e hai la garanzia Lexus Hybrid Service sulle componenti ibride fino a 10 anni effettuando la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Lexus.

Lexus UX Hybrid: il SUV compatto senza compromessi

Lexus UX Hybrid è il primo crossover compatto ibrido elettrificato, con motorizzazione 2.0L e potenza complessiva di 184 CV.

La plancia, orientata al guidatore, ha un design studiato per offrire il campo visivo più ampio della categoria.
Numerose le dotazioni tecnologiche di nuova Lexus UX Hybrid, a partire dallo schermo 10.3″ e il modulo di connettività DCM, passando per il Panoramic View Monitor, che unisce le immagini di 4 videocamere per una vista a 360° della vettura.

Tecnologie di sicurezza attiva e passiva con Lexus Safety System +

Lexus non trascura la sicurezza di guidatore e passeggeri, grazie al sistema di sicurezza Lexus Safety System +, che include anche il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni, il rilevamento di corsia, i fari automatici, il riconoscimento della segnaletica stradale e molto altro.

Grazie al Lexus Safety System + , di serie su tutti gli allestimenti, hai tutta la sicurezza attiva e passiva grazie a dispositivi come il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni, l’allarme di allontanamento dalla corsia di marcia con assistenza al rilevamento di corsia, i fari abbaglianti automatici, il radar di controllo della velocità di crociera dinamico e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo UX Hybrid!

Pubblicato da il