Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Lexus RX con 7.000 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Lexus RX Hybrid Torino

A Gennaio da Spazio a Torino la nuova gamma Lexus RX Hybrid è tua con Hybrid Bonus di 7.000 Euro ovvero con prezzo promo a partire da 66.000 Euro invece che 73.000 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo usato posseduto da almeno 6 mesi.

Lexus RX Hybrid: il potere della vera innovazione

RX Hybrid è il SUV crossover di lusso dove trovi un livello di raffinatezza straordinario e senza precedenti, disponibile con motorizzazione Lexus Self Charging Hybrid ovvero con tecnologia in grado di assicurare performance brillanti con consumi ed emissioni ridotte.

Non sei vincolato ad avere cavi di ricarica e lunghi tempi di attesa perchè l’energia cinetica e termica viene trasformata in energia elettrica subito disponibile.

Su Lexus RX Hybrid la potenza del motore a benzina si affianca all’efficienza del motore elettrico e attraverso una centralina dedicata, il sistema decide autonomamente se usare una motorizzazione o l’altra o entrambe.

Il vano bagagli può ospitare fino a 539 litri ed è sufficientemente spazioso per alloggiare 4 grandi valigie.

Lexus RX dispone di un’ampia gamma di accessori per personalizzare gli esterni, gli interni o la sicurezza della tua auto , tutti con garanzia di almeno 12 mesi, estendibile fino a 3 anni.

Il SUV RX Hybrid è disponibile anche in versione da 7 posti, dotato di una terza fila di sedili e studiato per garantire comfort e spazio per 7 persone, preservando la grazia e il dinamismo di un SUV di questo livello.

La scocca risulta 110 mm più lunga rispetto alla versione a 5 posti e il lunotto posteriore presenta una maggiore angolazione per garantire maggiore versatilità di carico e 7 posti ben distribuiti.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e prenota un test drive su nuova Lexus RX Hybrid.

Pubblicato da il