Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Lexus Full Hybrid Electric con Hybrid Bonus fino a 8.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Gamma Lexus Full Hybrid Electric

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, puoi avere la nuova gamma Lexus Full Hybrid con vantaggi fino a 8.000 Euro, qualunque sia il tuo usato e se effettui la regolare manutenzione presso i centri di assistenza autorizzati Lexus, hai la garanzia “Lexus Hybrid Service” fino a 10 anni.

Ad es. se scegli nuova gamma NX Hybrid Premium, da Spazio a Torino è tua con prezzo a partire da 44.000 Euro invece che 52.000 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Lexus NX Hybrid Premium: qualità e affidabilità

Il look di Lexus NX Hybrid ha un aspetto deciso che non passa inosservato grazie alle linee scolpite e alle nervature della carrozzeria, ai fari sottili e spigolosi con luci diurne a LED.
Il frontale è ampiamente occupato dalla grande calandra dalla sagoma a clessidra e l’abitacolo è rifinito con materiali di qualità, con plastiche gradevoli al tatto, morbida pelle di rivestimento sui sedili, sulla plancia e sui pannelli porta.

Lexus è diventato il quarto brand al mondo in termini di volumi e negli ultimi anni ha registrato una crescita più rapida rispetto ai concorrenti.

Lexus NX Hybrid si è aggiudicato il primo posto nella classifica sull’Affidabilità dei Veicoli (VDS) 2018 promossa da J.D. Power U.S., una classifica che tiene conto dello stato del veicolo dopo 3 anni di utilizzo.

Per il terzo anno consecutivo Lexus ottiene un indice di soddisfazione generale del 92%, un risultato senza precedenti che premia in particolar modo gli interni, il comfort, gli esterni e l’affidabilità.

Il sondaggio che si tiene ogni anno su migliaia di opinioni di automobilisti del Regno Unito si basa sulla percezione della qualità e di altre caratteristiche che denotano l’affidabilità di una vettura.

Vantaggi dell’ibrido

Scegliere una vettura della gamma Lexus significa anche poter sfruttare diversi vantaggi a livello economico come:

  • esenzione dal pagamento del bollo auto per 3 anni in regioni come Lombardia, Veneto, Lazio, Umbria, Puglia, Campania, oltre alla provincia autonoma di Bolzano;
  • accesso gratuito all’Area C di Milano;
  • parcheggio gratuito sulle strisce blu a Roma;
  • circolazione consentita anche durante i blocchi del traffico

Scopri la gamma ibrida Lexus presso la concessionaria Lexus da Spazio a Torino e potrai guidare anche con le limitazioni al traffico in città.

Pubblicato da il