Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Lexus ES Hybrid con 8.500 Euro di Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Lexus ES Hybrid Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, puoi avere la nuova Lexus ES Hybrid con Hybrid Bonus fino a 8.500 Euro ovvero con prezzo promo a partire da 51.000 Euro invece che 59.500 Euro.

Gamma Lexus ES Hybrid: stile da coupé e comfort da berlina premium

La nuova ES Hybrid ha un look da coupè con assetto ribassato, tetto dalla linea filante e spazi interni da vera berlina di lusso.

Ogni particolare presente negli interni sottolinea come sia importante per Lexus la cura dei dettagli e l’attenzione sulla qualità.

Lexus ES Hybrid è mossa da un propulsore ibrido (Lexus Full Hybrid Electric) arrivato alla sua quarta generazione e composto da un motore di 2.5 litri e una unità elettrica ad alte prestazioni in grado di erogare una potenza complessiva di 218 CV.

Il motore è abbinato ad un cambio automatico in grado di erogare la potenza in maniera fluida e una coppia molto elevata.

La guida risulta molto precisa grazie al telaio costruito con un processo di saldatura laser, novità assoluta per Lexus in questo segmento, e con l’uso di una migliore tecnologia adesiva.

Il comfort di marcia è garantito dalla tecnologia “Hybrid Acoustics” che include un silenziatore interno a 3 strati dotato di una lamina insonorizzante tra due rivestimenti di feltro.

Lexus ES Hybrid F-SPORT

La versione F-SPORT si distingue per l’esclusivo design della griglia frontale rifinita in nero lucido, per gli ammortizzatori anteriori e posteriori ad alte prestazioni per aumentare la rigidità del telaio, per gli esclusivi cerchi in lega e l’elegante logo F SPORT.

Gli interni si ispirano al mondo delle corse e sono caratterizzati da sedili con un elevato livello di sostegno, pedaliera in alluminio e volante dedicato F-SPORT.

Scopri la versione F-SPORT con:

  • Tecnologia Full Hybrid Electric da 218 CV
  • Esclusiva griglia a nido d’ape
  • Cerchi in lega da 19″ design F SPORT con pneumatici 235/40 R19
  • Lexus Safety System+
  • Sospensioni sportive con AVS (Ammortizzatori adattivi ad alte prestazioni)
  • Lexus Navigation con display da 8″ e lettore CD compatibile con MP3/WMA
  • Wireless charger
  • Pedaliera sportiva in alluminio e battitacco esclusivo
  • Rivestimenti in pelle Tahara con inserti Hadori
  • Tetto apribile elettrico

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e scopri la nuova Lexus ES Hybrid.

Pubblicato da il