Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Lexus UX Hybrid da 31.900 Euro con Hybrid Bonus da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2020

Lexus UX Hybrid Midnight

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, a Giugno il nuovo Lexus UX Hybrid è tuo con prezzi a partire da 31.900 Euro invece che 37.400 Euro con Hybrid Bonus per tutti e se effettui la regolare manutenzione presso i centri autorizzati Lexus hai la garanzia Lexus Hybrid Service fino a 10 anni.

L’iniziativa è valida per vetture disponibili in stock.

Lexus UX Hybrid: arriva la Midnight Edition

La nuova versione Midnight Edition rappresenta un’edizione speciale che introduce nuovi elementi di design dal tocco sportivo e accattivante.

Partendo dalla livrea, la nuova Lexus UX Midnight Edition si caratterizza per il colore Nero Grafite e per le profilature laterali di color silver, come pure i profili anteriori e posteriori.

I cerchi in lega sono da 18″ nero opaco, anche per gli interni è stato scelto il colore nero mentre per il battitacco è presente una accattivante retroilluminazione.

Di serie è presente il DCM ovvero il Data Communication Module che registra alcuni dati sull’utilizzo della vettura e aggiorna in tempo reale lo stato d’uso del veicolo.

A bordo la versione Midnight Edition è equipaggiata con il nuovo sistema multimediale MM19 con Smartphone integration di Apple CarPlay e Android Auto.

Grazie alla funzione di aggiornamento delle mappe “over the air” puoi scaricare le nuove mappe automaticamente e direttamente nel dispositivo.

Sistemi di sicurezza Lexus Safety System su Lexus UX Hybrid Midnight Edition

Lexus non trascura la sicurezza di guidatore e passeggeri, grazie al sistema di sicurezza Lexus Safety System +, che include tecnologie avanzate di assistenza alla guida come:

  • il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni anche notturno
  • il sistema di mantenimento della corsia
  • i fari abbaglianti automatici
  • il riconoscimento della segnaletica stradale
  • il Cruise Control Adattivo

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo UX Hybrid anche in versione Midnight Edition!

Pubblicato da il