Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Lexus RX con 7.000 Euro di Hybrid Bonus qualunque sia il tuo usato, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2020

Lexus RX Hybrid Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, la nuova gamma RX Hybrid è tua con 7.000 Euro di Hybrid Bonus ovvero con prezzi a partire da 66.000 Euro invece che 73.000 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Nuovo Lexus RX Hybrid: massima eleganza e piacere alla guida

RX Hybrid è il SUV crossover di lusso dove trovi un livello di raffinatezza straordinario e senza precedenti, disponibile con motorizzazione Lexus Self Charging Hybrid ovvero con tecnologia in grado di assicurare performance brillanti con consumi ed emissioni ridotte.

Nel frontale domina la grande calandra a forma di clessidra, elemento di design che caratterizza tutta la gamma, mentre le fiancate sono caratterizzate da linee spigolose e affilate.

A bordo ogni particolare è realizzato con grande cura e attenzione, dalla scelta dei materiali alla precisione nell’assemblaggio dei vari componenti.

La qualità dei materiali e delle plastiche nella parte inferiore dell’abitacolo non è affatto minore di quella del cruscotto e su questo in particolare domina il grande display da 12.3″.

Il comfort di marcia è garantito dai nuovi ammortizzatori a smorzamento controllato che usano una tecnologia chiamata Friction Control Device, grazie alla quale a vettura riesce a rimanere stabile e incredibilmente lineare anche su fondi stradali sconnessi.

Per gli allestimenti F Sport e Luxury sono disponibili anche le sospensioni adattive variabili AVS, cioè con regolazioni su ogni singola ruota, per un comfort superiore.

Grazie al Drive Mode Select puoi scegliere tra diverse impostazioni di guida tra cui:

  • Normal
  • Eco
  • Sport
  • Sport S (disponibile solo negli allestimenti F Sport e Luxury)
  • Sport S+ (disponibile solo negli allestimenti F Sport e Luxury)

Su Lexus RX Hybrid la potenza del motore a benzina si affianca all’efficienza del motore elettrico e attraverso una centralina dedicata, il sistema decide autonomamente se usare una motorizzazione o l’altra o entrambe.

Non sei vincolato ad avere cavi di ricarica e lunghi tempi di attesa perchè l’energia cinetica e termica viene trasformata in energia elettrica subito disponibile.

Il vano bagagli può ospitare fino a 539 litri ed è sufficientemente spazioso per alloggiare 4 grandi valigie.

Lexus RX L: la versione “Long”

Il SUV RX Hybrid è disponibile anche in versione da 7 posti, dotato di una terza fila di sedili e studiato per garantire comfort e spazio per 7 persone, preservando la grazia e il dinamismo di un SUV di questo livello.

La scocca risulta 110 mm più lunga rispetto alla versione a 5 posti e il lunotto posteriore presenta una maggiore angolazione per garantire maggiore versatilità di carico e 7 posti ben distribuiti.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e prenota un test drive su nuova Lexus RX Hybrid.

Pubblicato da il