Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Lexus RX Hybrid Bonus fino a 7.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Lexus RX Hybrid Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, puoi avere la nuova gamma Lexus RX Hybrid con Hybrid Bonus fino a 7.000 Euro, su vetture disponibili in stock e in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Nuovo Lexus RX Hybrid: massima eleganza e piacere alla guida

RX Hybrid è il SUV crossover di lusso dove trovi un livello di raffinatezza straordinario e senza precedenti, disponibile con motorizzazione Lexus Self Charging Hybrid ovvero con tecnologia in grado di assicurare performance brillanti con consumi ed emissioni ridotte.

Nel frontale domina la grande calandra a forma di clessidra, elemento di design che caratterizza tutta la gamma, mentre le fiancate sono caratterizzate da linee spigolose e affilate.

A bordo ogni particolare è realizzato con grande cura e attenzione, dalla scelta dei materiali alla precisione nell’assemblaggio dei vari componenti.

La qualità dei materiali e delle plastiche nella parte inferiore dell’abitacolo non è affatto minore di quella del cruscotto e su questo in particolare domina il grande display da 12.3″.

Il comfort di marcia è garantito dai nuovi ammortizzatori a smorzamento controllato che usano una tecnologia chiamata Friction Control Device, grazie alla quale a vettura riesce a rimanere stabile e incredibilmente lineare anche su fondi stradali sconnessi.

Per gli allestimenti F Sport e Luxury sono disponibili anche le sospensioni adattive variabili AVS, cioè con regolazioni su ogni singola ruota, per un comfort superiore.

Performance elevate e tecnologia innovativa su Lexus RX Hybrid

Grazie al Drive Mode Select puoi scegliere tra diverse impostazioni di guida tra cui:

  • Normal
  • Eco
  • Sport
  • Sport S (disponibile solo negli allestimenti F Sport e Luxury)
  • Sport S+ (disponibile solo negli allestimenti F Sport e Luxury)

Su Lexus RX Hybrid la potenza del motore a benzina si affianca all’efficienza del motore elettrico e attraverso una centralina dedicata, il sistema decide autonomamente se usare una motorizzazione o l’altra o entrambe.

Non sei vincolato ad avere cavi di ricarica e lunghi tempi di attesa perchè l’energia cinetica e termica viene trasformata in energia elettrica subito disponibile.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Lexus RX Hybrid.

Pubblicato da il