Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Lexus UX Hybrid da 31.900 Euro con Hybrid Bonus, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2020

Lexus UX Hybrid Midnight Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, puoi avere nuova gamma Lexus UX Hybrid con prezzo a partire da 31.900 Euro con Hybrid Bonus per tutti in più hai un extra bonus statale di 1.500 Euro in caso di rottamazione del tuo usato.

Nuova gamma Lexus UX Hybrid in versione Midnight

La nuova versione Midnight Edition rappresenta un’edizione speciale che introduce nuovi elementi di design dal tocco sportivo e accattivante.

Partendo dalla livrea, la nuova Lexus UX Midnight Edition si caratterizza per il colore Nero Grafite e per le profilature laterali di color silver, come pure i profili anteriori e posteriori.

I cerchi in lega sono da 18″ nero opaco, anche per gli interni è stato scelto il colore nero mentre per il battitacco è presente una accattivante retroilluminazione.

Di serie è presente il DCM ovvero il Data Communication Module che registra alcuni dati sull’utilizzo della vettura e aggiorna in tempo reale lo stato d’uso del veicolo.

A bordo la versione Midnight Edition è equipaggiata con il nuovo sistema multimediale MM19 con Smartphone integration di Apple CarPlay e Android Auto.

Lexus non trascura la sicurezza di guidatore e passeggeri, grazie al sistema di sicurezza Lexus Safety System +, che include tecnologie avanzate di assistenza alla guida come:

  • il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni anche notturno
  • il sistema di mantenimento della corsia
  • i fari abbaglianti automatici
  • il riconoscimento della segnaletica stradale
  • il Cruise Control Adattivo

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli del nuovo SUV Lexus NX Hybrid.

Pubblicato da il