Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Lexus UX Full Electric tuo con bonus fino a 10.500€, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

A maggio da Spazio, concessionaria ufficiale Lexus a Torino, puoi avere nuova gamma Lexus UX Full Electric con bonus fino a 10.500€ grazie agli ecoincentivi statali e al Bonus Lexus.

Promozione valida fino al 31 maggio con rottamazione.

Nuovo Lexus UX Full Electric: una nuova esperienza di guida

Lexus UX è il crossover di Lexus creato per evocare il più autentico piacere di guida in città. Lexus UX Full Electric combina l’eleganza che da sempre contraddistingue Lexus con un’esperienza di guida elettrificata completamente nuova.

È sufficiente premere il pulsante di accensione e afferrare il volante rifinito a mano per scoprire il carattere unico della prima Lexus completamente elettrica, alimentata da un motore elettrico avanzato che offre 150 kW (204 CV DIN) e 300 Nm di coppia quasi istantanea.

Lexus UX Full Electric: entusiasmo e comfort

Il Lexus UX 100% elettrico ti entusiasma dal momento in cui premi il pulsante di accensione, mentre un’accelerazione lineare e fluida ti conduce in un viaggio sereno. L’abitacolo insonorizzato è il centro di un’esperienza in cui l’elettricità alimenta tutto: dall’aria condizionata ai freni.

Il comfort di viaggio è immancabile nella nuova Lexus UX Full Electric grazie alla qualità del telaio e delle sospensioni e alla quasi totale assenza di vibrazioni.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli del nuovo Lexus UX Full Electric.

Pubblicato da il