Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Lexus UX Hybrid tua da 299€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2021

Gamma Lexus UX Hybrid a Torino

Scopri la nuova Gamma Lexus UX Hybrid da Spazio a Torino, tua da 299€ al mese con noleggio a lungo termine Kinto One.

Inotre, a giugno, Kasco, RCA, Furto&Incendio e manutenzione sono inclusi.

Offerta valida fino al 30 giugno 2021.

Gamma Lexus UX: Urban. Dynamic. Hybrid.

Nuovo UX Hybrid è il primo urban crossover Lexus con tecnologia Premium Hybrid Electric di ultima generazione abbinata a una nuova motorizzazione 2.0 da 184 CV, che garantisce le emissioni e i consumi più bassi della sua categoria.

Vivi un’esperienza di guida interattiva con la Smartphone Integration e i servizi connessi dell’App Lexus Link. Viaggia in tutta tranquillità con gli innovativi sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+ di serie.

Gli interni sono da vettura premium, con strumentazione digitale, manopola per la selezione della modalità di guida e ampio display multimediale.

Lexus UX Hybrid: tecnologia e sicurezza

Il Panoramic View Monitor di Lexus UX Hybrid unisce le immagini di quattro videocamere per offrire un’eccezionale vista a 360° della vettura e di ciò che la circonda, grazie anche allo schermo da 10,3 pollici. Il caricatore wireless compatibile Qi, permette di caricare un dispositivo come lo smartphone semplicemente appoggiandolo sul supporto dedicato.

Grazie al nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety Sistem+, Lexus UX Hybrid può beneficiare di un pacchetto di dispositivi straordinariamente completo, incluso:

  • il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni;
  • l’allarme di allontanamento dalla corsia di marcia con assistenza al rilevamento di corsia, fari abbaglianti automatici, radar di controllo della velocità di crociera dinamico e riconoscimento dei segnali stradali.

Passa in concessionaria Lexus da Spazio a Torino per scoprire Gamma Lexus UX Hybrid.

Pubblicato da il