Nuovo Lexus NX a Torino: prenotalo ora e guidalo per primo

Vivi emozioni ancora più forti con il Nuovo Lexus NX: scopri come prenotare la generazione Lexus del futuro e lasciati conquistare dal perfetto connubio tra design, performance e tecnologia.

Nuovo Lexus NX: entusiasmo allo stato puro

Il Nuovo Lexus NX è pronto a tracciare nuovi percorsi e a fare da apripista al futuro, grazie al suo design rinnovato, a motori, connettività e tecnologie di livello ancora più avanzato e a un maggiore comfort.

Il nuovo modello NX si trasforma totalmente grazie a una progettazione più intelligente e a un livello di qualità mai visto prima. Rispetto al modello originale, il Nuovo Lexus NX si contraddistingue per un aspetto più sofisticato, dinamico e muscoloso. Spiccano inoltre le modanature laterali a filo e il nuovo design del sottoscocca del motore, tutti progettati per garantirti una linea più matura e prestazioni eccellenti.

Il nuovo Lexus NX corre con motori Lexus Plug-in e Full Hybrid leader nella categoria, frutto di oltre 15 anni di esperienza e studio degli ingegneri Lexus nell’elettrificazione d’avanguardia. La potenza delle performance di Lexus NX, infatti, si unisce alle migliori emissioni e consumo di carburante sul mercato, dando vita a un’auto progettata per il presente e già al passo con il futuro.

  • Lexus NX 450h+ è il primo ibrido plug-in Lexus con 306 CV, fino a 63 km di autonomia di guida EV ed emissioni di CO2 inferiori a 40 g/km*;
  • Lexus NX 350h, con sistema ibrido Lexus di quarta generazione, migliora la potenza con 242 CV e riduce le emissioni del 10%*.
*dati non definitivi in attesa di omologazione finale

Interni del Nuovo Lexus NX

Sali a bordo del Nuovo Lexus NX e lasciati stupire dall’abitacolo trasformabile grazie a una palette di 64 tonalità atmosferiche.

Ovunque spiccano la filosofia e il gusto Omotenashi, che si basano sull’anticipare le tue necessità. Gli interni, con sedili in pelle, sono confortevoli e pregevoli e l’impianto audio Mark Levinson® Premium Surround, dotato di 17 altoparlanti, è progettato per farti vivere nuove emozioni.

Guida senza mai rinunciare al comfort: il climatizzatore S-Flow equipaggiato nel Nuovo Lexus NX rileva quali sedili sono occupati o da che lato il sole colpisce il veicolo e regola di conseguenza la climatizzazione interna.

Gestisci tutte le informazioni di viaggio con il nuovo, sorprendente Display Head-Up (HUD), il più grande della sua categoria e sfrutta i comandi del nuovo Lexus NX che rispondono prontamente e sono progettati per farti sentire bene in ogni momento.

Prenota ora la il tuo Nuovo Lexus NX

In attesa di scoprire dal vivo il Nuovo Lexus NX a Torino, prenotalo ora e sii il primo a guidarlo. Approfitta della prenotazione per godere di esclusivi vantaggi Lexus pensati appositamente per te.

Spazio 4: la tua concessionaria Lexus a Torino

Spazio4 a è la tua concessionaria Lexus a Torino: affidati al nostro team di esperti, pronti a garantirti tutta la qualità del grande marchio Lexus e a orientarti nella scelta di una nuova vettura Lexus, nell’acquisto e anche dopo l’acquisto.

Scopri tutta la gamma Lexus a Torino e scegli l’auto che fa per te: a tua disposizione sono anche il servizio officina autorizzata, per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, e il servizio ricambi originali Lexus.

Prenota il tuo Test Drive a Torino per venire a provare la Lexus che preferisci e poter valutare se è l’auto adatta alle tue esigenze.

Anteprima Mondiale del Nuovo Lexus NX

https://www.youtube.com/watch?v=kThHAsDarXM&ab_channel=DiscoverLexus

Pubblicato da il