Lexus LC Hybrid Torino

Lexus LC Torino

La nuova Lexus LC Hybrid è la coupè 2+2 di lusso che trae ispirazione dalla concept car LF-LC di Lexus, spinta dal sistema Lexus Self-Charging Hybrid che assicura una guida fluida, consumi ridotti e prestazioni eccellenti.

Equipaggiata con l’innovativo sistema Lexus Safety System + che include il sistema Pre-Cash con rilevamento pedoni, il sistema di rilevamento cambio corsia, i fari abbaglianti automatici e il cruise control adattivo.

L’abitacolo offre un’esperienza di guida eccezionale in cui il volante si adatta in base allo stile e alle condizioni di guida, gli strumenti sono ben posizionati in modo da garantire la minima distrazione alla guida.

Scoprila anche nella nuova tonalità di colore Structural Blue disponibile nella versione Limited Edition.

Motorizzazioni e allestimenti su LC Hybrid

LC Hybrid è alimentata da un propulsore ibrido Multi Stage composto da un motore a benzina V6 di 3.5 litri e un motore elettrico d’avanguardia abbinati ad un cambio a 10 rapporti.

LC Hybrid è disponibile nelle versioni Luxury, SPORT+ e Limited Edition.

Scopri tutti gli optionals inclusi nei vari allestimenti invia una richiesta alla concessionaria Lexus di Spazio 4 a Torino.

Spazio Concessionaria ufficiale Lexus a Torino

Scegli la tua prossima Lexus da Spazio 4 a Torino, passa in concessionaria per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria Immagini Lexus LC Hybrid

©2009-2018 SPAZIO 4 S.r.l. P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.